La compagnia di trasporti di lunga distanza FlixBus, dalla sua fondazione ad opera di 3 impresari tedeschi a Monaco nel 2013, è diventata una delle principali compagnie che collegano l’Europa per mezzo di autobus.
Questo colosso degli autobus si è espanso immensamente e così velocemente tanto che, in soli 7 anni, è passato da compagnia emergente a compagnia di autobus numero 1 in Europa.L’impresa tedesca deve il suo trionfo alla digitalizzazione, senza perdere di vista il suo obiettivo principale: il trasporto sicuro e confortevole di milioni di persone.
Gli autobus verdi, emblemi della compagnia, sono perfettamente equipaggiati con le ultime tecnologie e sistemi di confort, tra i quali risalta il Wi-Fi totalmente gratuito e la possibilità di localizzare gli autobus via GPS.
Come contattare FlixBus
Se hai bisogno di contattare la succursale italiana per qualsiasi motivo relazionato con prenotazioni, lamentele, suggerimenti o informazione relativa a orari e linee, hai a tua intera disposizione i seguenti metodi:
- Telefono Gratuito
Per qualunque dubbio, la società dispone di un telefono di attenzione al cliente con orari: 9:00-18:00 da lunedì a venerdì
- APP FlixBus
La compagnia dispone inoltre di una APP molto completa e funzionale mediante la quale è possibile realizzare tutte le pratiche che desideri
- Pagina web
Nella sezione Servizio Clienti potrai metterti in contatto con loro e gestire cambi, cancellazioni, segnalare un oggetto smarrito etc.
https://www.flixbus.it/contatti
- Account social
La compagnia possiede una vasta gamma di account social, dove oltre alle informazioni hai la possibilità di metterti in contatto con loro.
- https://www.facebook.com/FlixBusIT/
- https://twitter.com/FlixBus_IT?lang=it
- https://www.instagram.com/flixbus
- https://de.linkedin.com/company/flixbus
- https://www.snapchat.com/add/FlixBusOfficial