Skip to content

Ebay Italia – Numero di telefono – Contatti – Come contattare il Servizio Clienti

Ebay è la piattaforma online di vendita e aste online più conosciuta al mondo.

ebay italia telefono

Viene fondata il 3 Settembre del 1995 a San Jose, negli Stati Uniti. La piattaforma web arriva in Italia nel 2001, e l’anno dopo si fonde con l’istituto di credito Paypal.

Ebay: Numero di telefono – Assistenza Clienti

Hai bisogno di metterti in contatto telefonico con l’assistenza clienti di Ebay? Ti spieghiamo ora come fare. Ebay mette a disposizione dei suoi clienti un numero verde:

  • 800175052

Il Call Center è in funzione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Per usufruire del servizio è però necessario munirsi prima di un codice usa e getta. Per ottenere il codice bisogna effettuare l’accesso alla piattaforma tramite il proprio account e entrare nella sezione ”Aiuto e Contatti’.

In fondo alla pagina è presente la voce ”Contattaci” e, cliccandoci, ti verrà fornito il codice da inserire al momento opportuno seguendo le istruzioni della voce registrata.

N.B.: Il codice ha una validità di 15 minuti. Se non si effettua la chiamata prima dello scadere dei 15 minuti, bisognerà ripetere tutti i passaggi.

Ebay  Italia – Supporto Online

L’assistenza online di Ebay funziona tramite moduli online. Per poter utilizzare questi moduli è necessario prima di tutto accedere alla piattaforma con un account, poi cliccare in alto a sinistra sulla voce ”Aiuto e Contatti”.

Dopo aver selezionato l’area di interesse, segui le istruzioni che ti vengono fornite. Una volta letto tutto, se non sei rimasto soddisfatto, troverai tre opzioni in fondo alla pagina:

Andere Telefone:   Groupon Italia - Contatti Telefonici e Assistenza Online

Puoi inoltre provare a contattare lo staff di Ebay attraverso la chat di Facebook.