Skip to content

Apple Italia – Telefono Assistenza Clienti e contatti

La famosissima azienda statunitense con il logo della mela morsicata, è al giorno d’oggi nota in tutto il mondo.

telefono apple italia

Creata da Steve Jobs nel 1976, il successo della Apple cominciò negli anni ’80 con la produzione dei personal computer. Attualmente la grande azienda di elettronica, è leader mondiale nella produzione di Smartphone, Tablet e PC.

Numero Assistenza Clienti Apple Italia: Tutti i dettagli

Apple mette a disposizione della sua clientela un vasto servizio di assistenza, sia commerciale che tecnica. Ti mostreremo in questa guida tutti i numeri Apple disponibili, e troverai quello che più si adatta alle tue esigenze.

  • Apple Online Store 

Per ricevere informazioni prima di un eventuale acquisto, o se hai già acquistato e vuoi ricevere spiegazioni e consigli, chiama al seguente numero verde:

  • 800 554 533 – il centralino risponde dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00, e il Sabato dalle 9:00 alle 18:00.

Assistenza Tecnica Telefonica

In caso di problema tecnico il numero verde da digitare è il seguente:

  • 800 915 904
  • 800 906 952 – per i prodotti Beats

Apple Store Settore Imprese

Sei un professionista o un Cliente Business? Apple ha pensato anche a te, e per soddisfare le tue esigenze professionali mette a disposizione questo numero verde:

  • 800 915 911 – servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00.

Puoi in alternativa visitare l’area Apple Store Settore Imprese dedicato agli acquisti per le aziende. Prima, però, apri il tuo account per registrarti al servizio business.

Apple Store Settore Education

Se sei un docente, uno studente o fai comunque parte del campo dell’istruzione e sei interessato ai prodotti Apple, puoi visitare l’area Apple Store Settore Education. Se preferisci acquistare via telefono con il supporto di un operatore Apple, chiama al numero verde:

  • 800 554 533 – il Call Center risponde dal Lunedì al venerdì dalle 9:oo alle 20:00 e il Sabato dalle 9:00 alle 18:00.
Andere Telefone:   Spotify Italia - Supporto Online, Profili Social e Indirizzo sede

La Piattaforma Online di Apple

Un’altra via per ottenere supporto e stare sempre aggiornati sui nuovi prodotti Apple è quella di collegarsi al Sito Apple.

Per ottenere Supporto Online, entra qui.  Selezionando il prodotto Apple per la quale vuoi richiedere assistenza e il relativo problema, ti verrà chiesto la modalità che preferisci per entrare in contatto con il Team Apple:

  • Parla con il Supporto Apple ora – inserisci il tuo numero di telefono e aspetta di ricevere la chiamata dal Supporto Apple (tempo d’attesa max: 5 minuti)
  • Prenota una chiamata – puoi fissare una chiamata per venire contattato da un operatore Apple
  • Chiama il supporto Apple in un altro momento – questa opzione ti permette di risparmiare tempo al telefono: il Supporto Apple avrà già a sua disposizione tutti i dettagli
  • Chat – chatta con un operatore per ricevere supporto istantaneamente
  • Porta il prodotto con te per la riparazione – individua il Centro Assistenza Autorizzato Apple più vicino a te e fissa un appuntamento

Per sapere qual è l’Apple Store più vicino alla tua zona, entra qui.